B&B Roma

Termini e condizioni di prenotazione

 

TERMINI E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONE


VERSAMENTO DELL'ANTICIPO

Al momento della prenotazione il cliente potrà scegliere se  pagare un anticipo con Bonifico Bancario o lasciare la Carta di Credito come garanzia.
In caso di bonifico l’importo da versare sarà pari al 30% del totale della prenotazione , o il valore di una notte, quale dei due superiore. Il saldo avverrà all’arrivo. 
In caso di utilizzo della carta di credito nulla sarà prelevato (Il pagamento del soggiorno avverrà all’arrivo). In questo caso, la società, prima dell’invio del Voucher,  si riserva il tempo necessario per la verifica della validità della carta e per effettuare un fermo dell’importo del 30% del totale della prenotazione (o di una notte, quale dei due superiore) che verrà annullato successivamente al check in.
Il prelievo verrà effettuato secondo la casistica prevista nella politica di cancellazione.


POLITICA DI CANCELLAZIONE

La data di riferimento per la cancellazione sarà quella di invio della e-mail da parte del cliente in cui notifica la disdetta.

Qualora la cancellazione avvenga negli ultimi 7 giorni (se si è prenotato un bed and breakfast) o 14 giorni (se si è prenotato un appartamento) precedenti il giorno di arrivo, o in caso di un no-show (ossia mancato arrivo):

1) In caso di prenotazione avvenuta tramite bonifico bancario si perderà l’anticipo versato.

2) In caso di prenotazione avvenuta tramite carta di credito a garanzia, la Società Doppiaerre s.n.c. (gestore del circuito BB-Roma) preleverà dalla carta un importo pari al 30% del totale soggiorno o ad una notte (quale dei due superiore)

Qualora la cancellazione avvenga prima dei 7 giorni (se si è prenotato un bed and breakfast) o dei 14 giorni (se si è prenotato un appartamento) precedenti il giorno di arrivo:

1) In caso di prenotazione avvenuta tramite bonifico bancario il proprietario restituirà al cliente l’importo da lui versato , secondo accordi successivi tra le parti, trattenendo per sé una quota di euro  10 per spese amministrative.

2) In caso di prenotazione  avvenuta tramite carta di credito a garanzia, nulla verrà prelevato

Partenze anticipate dipendenti dal cliente durante il soggiorno per qualsiasi motivo non sono rimborsabili 


RESPONSABILITA’

La Doppiaerre s.n.c. , gestore del circuito BB-Roma tramite i siti www.bb-roma.itwww.bb-roma.eswww.bb-roma.com, è un'organizzazione che si occupa della pubblicizzazione nonchè dell'intermediazione fra turisti e strutture di bed & breakfast, affittacamere e case vacanza. La BB-Roma non è responsabile di eventuali disservizi o inconvenienti in generale presenti durante il soggiorno nella struttura prenotata, quali l'igiene, la cortesia, la disponibilità e la professionalità del gestore. La BB-Roma svolge periodici monitoraggi, tramite feedback e giudizi degli ospiti che hanno soggiornato nelle strutture, per verificare la qualità dell'offerta turistica delle strutture presenti nel circuito. Pertanto eventuali rimborsi o richieste di risarcimento che abbiano come motivazione  i disagi sopra riportati o tematiche non inerenti al processo di prenotazione non sono da  rivolgere alla Doppiaerre snc.
Le condizioni di prenotazioni sono soggette alla legge italiana. In caso di controversie il Foro competente sarà quello di Roma.

Privacy Policy Cookie Policy