B&B Roma

Come prenotare con BB-Roma

PRENOTARE E' SEMPLICE
 
Puoi prenotare facilmente da solo seguendo le istruzioni sotto riportate ma se hai bisogno di un aiuto per soggiorni lunghi o per trovare una struttura, il nostro staff potrà assisterti e trovare una soluzione. Puoi contattarci nei seguenti modi:


1)  Chiamando il numero  +39/3396046863
2)  Via e-mail ad info@bb-roma.it
 
PRENOTARE DA SOLO ON LINE
 
1) Inserisci la data di arrivo e partenza (check in e check out) e, facoltativo, la tipologia e la zona

2) Scegli la struttura che preferisci tra quelle elencate e la stanza che preferisci

3) Scegli come confermare la prenotazione, tramite carta di credito o tramite bonifico

Prenotare con bonifico prevede il versamento del 30% o di una notte (quale dei due superiore), da effettuare entro 48 ore (con invio della copia tramite fax o e-mail). Il saldo avverrà all'arrivo.

Prenotare con carta di credito prevede che questa venga utilizzata come garanzia del 30% o di una notte (quale dei due superiore) in caso di disdetta oltre i termini di cancellazione sotto riportati. Nulla verrà prelevato al momento della prenotazione. Il saldo del totale del soggiorno avverrà all'arrivo.
Gli estremi della Carta di Credito lasciata a garanzia, vengono cancellati dal gestionale una settimana dopo il check-out, una garanzia in più per i nostri clienti.

 

Le prenotazioni saranno convalidate solo dopo la ricezione del Voucher di prenotazione.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

In caso di cancellazione, la data di riferimento per la cancellazione sarà quella di invio della e-mail da parte del cliente in cui notifica la disdetta.

Qualora la cancellazione avvenga negli ultimi 14 giorni precedenti il giorno di arrivo, o in caso di un no-show (ossia mancato arrivo):

1) In caso di prenotazione avvenuta tramite bonifico bancario si perderà l’anticipo versato.

2) In caso di prenotazione avvenuta tramite carta di credito a garanzia, si preleverà dalla carta un importo pari al 30% del totale soggiorno o ad una notte (quale dei due superiore)

Qualora la cancellazione avvenga prima dei 14 giorni  precedenti il giorno di arrivo:

1) In caso di prenotazione avvenuta tramite bonifico bancario il proprietario restituirà al cliente l’importo da lui versato

2) In caso di prenotazione  avvenuta tramite carta di credito a garanzia, nulla verrà prelevato

Partenze anticipate dipendenti dal cliente durante il soggiorno per qualsiasi motivo non sono rimborsabili.

 

 

 

Privacy Policy Cookie Policy