B&B Roma

Eventi Roma

Babbo Natale
11 Dicembre 2017

Villaggi di Babbo Natale

Anche quest'anno Babbo Natale sarà ovunque in Roma, per allietare i nostri piccoli e regalargli momenti magici.
Ecco alcune idee dove poter incontrarlo 

Dal'8 al 24 dicembre al Centro Commerciale Bufalotta  potrete incontrare il dolce pupazzo Olly e Babbo Natale in persona. Laboratori, elfi, albero dei desideri e molto altro ancora

Dal 9 Novembre  2017 al 14 Gennaio 2018 presso la Sede Del Gruppo Storico Romano in Roma, via Appia Antica 18 per la gioia dei bambini e dei loro genitori nel villaggio di Babbo Natale saranno presenti tante attività, laboratori e divertenti attrazioni, come la Casa della Musica (per provare tantissimi strumenti), la casa dei burattini (dove i bambini saranno i protagonisti), la casa dei disegni (dove i bambini realizzeranno un disegno con diverse tecniche di pittura), oppure ascoltare una favola nella casa delle favole, o divertirsi nella casa dei palloncini. Infine potranno entrare nella grande casa degli Elf dove poter scrivere e lasciare la lettera a Babbo Natale, che la leggerà assieme ad ogni bambino (per info clicca qui)
 

A partire dal 18 Novembre 2017 fino al 26 Dicembre 2017, il Castello di Lunghezza si trasformerà nella magica dimora di Babbo Natale, con le sue tante stanze da visitare, fino alla sala del trono dove incontrerete Babbo Natale in persona. Non mancate di visitare la Fabbrica di Giocattoi, il laboratorio dei dolci degli Elfi, il grande parco popolato da Elfi, fate e folletti. Vi attendono spettacoli, giochi, balli e tanta musica.

Ma Babbo Natale è anche a Zoomarine, dove troverete la fabbrica dei giocattoli, il fantastico mercatino di Natale e stand gastronomici per allietare il palato dei più golosi con prodotti tipici di queste festività.
 Venite a conoscere dal vivo Babbo Natale, pronto ad accogliere grandi e piccini nella sua Casetta, dove ogni bambino potrà esplorare le stanze magiche, scattarsi una bellissima foto ricordo nei lettini degli Elfi, indossando i loro cappellini e mantelli!
Tutti i bimbi potranno scrivere e consegnare personalmente la propria letterina dei desideri presso l’Ufficio Postale di Babbo Natale. Clicca qui per informazioni 

Privacy Policy Cookie Policy