B&B Roma

Eventi Roma

Visitare Roma con gusto
10 Settembre 2015

Visitare Roma con gusto

Il mese di settembre rende Roma la città più dolce d’Italia con numerosi eventi che popoleranno la città, avendo un unico filo conduttore: la dolcezza.  Dal 13 settembre fino alla fine del mese, Roma diventa l’occasione per organizzare week end all’insegna del gusto e della dolcezza, con eventi che permetteranno di conoscere le nuove frontiere del gusto, nutella, gelati e centinaia di tipi di cioccolato distoglieranno l’attenzione dalle spettacolari bellezze della città eterna.

Il 13 settembre
Un evento gratuito pensato da Nutella per iniziare con entusiasmo la giornata. Dalle ore 10:00 presso il Lungotevere, entrando da Ponte Garibaldi, sarà possibile accedere all’evento in maniera gratuita, presentando il biglietto dell’Expo di Milano 2015. Spettacoli dal vivo, musica e giochi per famiglie renderanno speciale la colazione  romana; Coez, Daniele Silvestri ed Elio e le Storie tese canteranno dalle ore 18:00 per accompagnarvi verso un finale a sorpresa.

Dal 17 al 20 settembre
L’Auditorium ospiterà il Gelato Festival che da giovedì a domenica, dalle 14:00 alle 24:00 per farvi entrare nel magico mondo del gelato, arrivato nella capitale all’inizio dell’estate, il festival si spinge in molte città italiane e anche tre città europee. L’attrazione principale dell’evento è la competizione tra i migliori gelatai che mettono insieme estro, capacità, creatività e passione per creare il miglior gusto dell’anno. Ingredienti nuovi, nuove tecniche e qualità ricercata saranno i protagonisti di questa manifestazione. E’ possibile acquistare on-line a 7 euro la Gelato card per assaggiare tutte le novità proposte al Festival

Dal 25 al 27 settembre
L’Eurochoccolate diventa il protagonista di Roma in una location d’eccezione: Raimbow Magicland che sarà decorato per l’occasione da moltissime statue di cioccolato. Il tema della manifestazione sarà legato alla mascotte del parco Gattobaleno ed il cioccolato sarà il filo conduttore di tutti i giochi e le attività organizzate, è possibile inoltre conoscere tra le 20 aziende di cioccolato artigianale che propongono i loro prodotti, simbolo dell’eccellenza italiana.

Privacy Policy Cookie Policy