B&B Roma

Eventi Roma

Roma: è tempo di Internazionali di Tennis
28 Aprile 2015

Roma: è tempo di Internazionali di Tennis

A cura di Annalisa G+

Anche quest’anno il Parco del Foro Italico ospiterà gli Internazionali di Tennis, dal 7 al 17 maggio, un’occasione per vedere i più grandi protagonisti del tennis internazionale disputare incontri diretti per il trofeo finale.

La prima parte del Torneo, quella dal 4 all’8 maggio, sarà dedicata alle pre-qualificazioni che vede protagonisti più di 6000 atleti iscritti. La vera competizione avrà inizio il 7 maggio quando, la 72° edizione del torneo aprirà ufficialmente i battenti, in una delle location più suggestive al mondo.
Moltissimi i nomi del tennis a livello internazionale come Nadal e Djokovic, ma anche importanti nomi italiani, sia femminili che maschili come Flavia Pennetta e Sara Errani, Fabio Fognini, Andreas Seppi.

Gli organizzatori degli Internazionali di Tennis hanno scelto la formula “Combined event” che prevederà lo svolgersi, contemporaneamente, del torneo maschile e di quello femminile. Dopo la prima fase, dedicata alle qualificazioni, si attenderà il 10 maggio per assistere alle partite del tabellone principale, mentre il 16 e il 17 saranno i giorni dedicati, rispettivamente, alla semifinale e alla finale che si disputeranno presso il Campo Centrale.

I match si giocheranno in due momenti distinti della giornata: in mattinata tra le 11.00 e le 12.00 e nella sessione serale prevista per le 19:30, che renderà le partite ancor più suggestive, quando i campi saranno illuminati dalla delicata luce del tramonto.

I prezzi del biglietto varieranno a seconda delle partite, del momento della giornata in cui si disputeranno e del campo in cui si svolgeranno. Orientativamente i prezzi dei biglietti si aggireranno da un minimo di 16 euro ad un massimo di 150 euro, per le finali del Campo Centrale.
Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale per la prenotazione e l’acquisto del biglietto.

Privacy Policy Cookie Policy