B&B Roma

Eventi Roma

Roma Caput Lucis 2016
18 Luglio 2016

Roma Caput Lucis 2016

All'Ippodromo delle Capannelle 3 notti di fuochi artificiali in musica, una avvincente competizione tra 6 squadre in gara, guidate da i più abili Maestri pirotecnici italiani. E' il Roma Caput Lucis 2016

A partire dalle 19.00 apre il Firevillage, con giochi per bambini come la pista di pattinaggio sul ghiaccio, la pista dei kart, il simulatore di surf, il cabaret con il Magico Alivernini, il dj set di Radio Globo, la Radio Ufficiale.
Seguiranno tre concerti, uno per ogni sera. Il 21 luglio il concerto di Dolcenera con “Le stelle non tremano” tour 2016 alle ore 21.30, a seguire venerdì 22 luglio il concerto di Patty Pravo con “Eccomi” tour 2016 e sabato 23 luglio gli Zero Assoluto con “Di me e di Te” Live anche questi ultimi alle ore 21.30. 

Dopo il concerto si inzierà la Grande Sfida del Fuoco, tra multipostazioni di lancio, partenze simultanee radiocomandate, grandi batterie di fuochi e fantastiche coreografie di luci e colori che quest’anno, grazie alla diversa location, potranno essere ammirate dalle partenze fino al cielo. 

Il pubblico potrà gustarsi questo spettacolo indimenticabile a pochissima distanza ma in tutta sicurezza.

 

Privacy Policy Cookie Policy