B&B Roma

Eventi Roma

Natale Roma
21 Novembre 2016

Mercatini di Natale a Roma

Si rinnovano come ogni anno gli eventi di Natale, arricchendosi anche di novità, come la casa di Babbo Natale che vi porterà in un magico viaggio nel mondo di Babbo Natale. Tante sono le località con stand ed eventi natalizi. 
Ricordiamo i classici mercatini di Piazza Navona, che saranno come sempre la principale attrazione turistica, con stand e spettacoli per bambini. 
Da non perdere, nella sala Bramante di Piazza del Popolo, la rassegna "Cento presepi", dove nei 3 saloni troverete esposti presepi provenienti da tutta Italia e da 33 paesi del resto del mondo, presepi fatti con i più svariati materiali, dal legno all'argilla, dal ferro alla cioccolata, dalla terracotta al vetro e tanto altro.
E' invece alla sua seconda edizione il mercatino dell'Eur all'angolo tra via dell'Oceano Pacifico e Via della Grande Muraglia, con degustazioni di prodotti tipici regionali, laboratori, animazioni per i più piccoli.
E dato che il Natale è soprattutto per loro, per i più piccini, vi ricordiamo che al Castello di Lunghezza, a venti minuti da Roma, vi aspetta la Casa di Babbo Natale, tra spettacoli fantastici, musical, magici luoghi d'incontro e di giochi. 

Privacy Policy Cookie Policy