B&B Roma

Eventi Roma

Da settembre si potrà mangiare sospesi tra i cieli di Roma
11 Febbraio 2016

Da settembre si potrà mangiare sospesi tra i cieli di Roma

Dinner in the sky debutta il Italia, il suo arrivo è previsto a settembre e ha scelto i cieli di Roma per regalare, a tutti gli amanti della buona cucina, la possibilità di una cena davvero unica.

Dal 15 al 30 settembre, 14 chef tra i più famosi, presenteranno le loro migliori creazioni culinarie in un ristorante molto particolare: sospeso nei cieli della Città Eterna. Questo sarà possibile grazie ad una gru che solleverà, fino ad una altezza di 150 metri, un tavolo da pranzo capace di contenere 22 commensali e gli chef che serviranno personalmente la cena.

Dopo dieci anni, questa spettacolare iniziativa arriva anche in Italia, città come Parigi, Bruxelles, Sidney e Dubai hanno, in passato, ospitato questo creativo evento. Il programma prevede non solo pranzi e cene, ma anche colazioni, aperitivi cocktail che saranno serviti sopra i cieli della Città dell’altra Economia nel quartiere Testaccio di Roma.

I nomi della cucina italiana selezionati per questo attesissimo evento sono Iside di Cesarare, Luciano Monosilio, Lele Usai e Gianfranco Pascucci e Cristina Bowerman che prepareranno buonissime prelibatezze per 22 ospiti, è questo il numero dei posti intorno a questo speciale tavolo, che potranno assaporare piatti a base di carne e pesce, cucinati con ingredienti di primissima qualità e assemblati dalle esperte mani di chef stellati.

Cenare nel Dinner in The Sky può costare dai 49 euro fino ai 159 euro della cena, è possibile scegliere varie tipologie di eventi come wine tasting, coktail, lunch o brunch per vivere una esperienza straordinaria in un panorama dalla bellezza particolare.

Privacy Policy Cookie Policy