B&B Roma

Eventi Roma

Vasco Rossi
12 Maggio 2016

Vasco Rossi

Il grande ritorno del Komandante!
Vasco Rossi aveva lasciato la città eterna due anni fa, dove aveva tenuto tre concerti. E vi ritorna a giugno, regalandole una fantastica esclusiva, con le uniche quattro date del suo Tour 2016.
I suoi fan potranno tornare a cantare con lui il 22, 23, 26 e 27 giugno allo Stadio Olimpico che abbraccerà con tutta la sua imponenza il ritorno del Komandante, che negli ultimi vent'anni ha fatto registrare nella città eterna per ben 14 volte il tutto esaurito.

Vasco Rossi nato a Zocca nel 1952, ha pubblicato ad oggi 37 album dall'inizio della sua carriera iniziata nel 1977 con "Jenny", di cui 17 album in studio, 9 album dal vivo e 11 raccolte. L'ultimo album, "Sono innocente", contiene anche un inedito scritto da Vasco a 15 anni, "Marta piange ancora", e una canzona di uno dei due figli del cantautore, Luca, dal titolo "L'ape regina".

La paura è ormai alle spalle. L'endocardite e la polmonite che lo colpirono nel 2011 e che tennero i suoi fan sulle spine sono ormai alle spalle. E il Komandante è di nuovo in piedi più che mai. E guiderà il suo "esercito" tra mille canzoni e mille emozioni!

 

Privacy Policy Cookie Policy