B&B Roma

Eventi Roma

Capodanno a Roma: si accende la piazza del Circo Massimo
29 Dicembre 2015

Capodanno a Roma: si accende la piazza del Circo Massimo

La capitale ha deciso, il Capodanno a Roma sarà nelle mani di Edoardo Bennato e dei Negramaro che suoneranno al Circo Massimo il 31 dicembre.

La musica inizierà a suonare alle 22:00, quando il cantautore napoletano allieterà il pubblico con le sue canzoni più belle a ritmo di rock, unito al suono dell'inconfondibile armonica a bocca. Fino a mezzanotte, la piazza, come da tradizione, canterà per salutare l'ultimo giorno dell'anno, tra le note di grandi artisti e fuochi d’artificio che illumineranno a festa il bellissimo Circo Massimo.

Per il conto della rovescia è stata invitata sul palco l’attrice e conduttrice italiana Gioia Marzocchi, insieme a lei si aspetterà, per il ventitreesimo anno consecutivo, la mezzanotte per accogliere il 2016 e dare vita ad un bellissima festa in piazza dando la possibilità a tutti di vivere un capodanno in allegria ed in compagnia di ottima musica, in maniera gratuita.

A mezzanotte verranno stappate bottiglie di spumante in una piazza illuminata da colorati fuochi d’artificio che coloreranno i cieli di Roma, rendendo questa location d’eccezione ancora più bella nell’ultima notte dell’anno.

La musica dal vivo nella Piazza del Circo Massimo a Roma continua con una delle band più apprezzate dai giovani italiani: i Negramaro. La band salentina, reduce da un tour che ha registrato il tutto esaurito, aprirà il nuovo anno con i suoi migliori successi e tanta buona musica per far divertire coloro che sceglieranno la piazza per festeggiare.

Dopo i festeggiamenti della mezzanotte inizia il vero divertimento, con il dj set che farà ballare per tutta la notte la come da tradizione.

Privacy Policy Cookie Policy