B&B Roma

Bed and breakfast Villa Pamphili

Villa Pamphili è il parco pubblico, situato tra la zona Aurelia e quella di Monteverde, la sua bellezza, la sua estensione e la particolarità dei suoi edifici l’hanno eletto sede di rappresentanza del Governo Italiano. In origine tenuta di campagna della nobile famiglia romana Daria-Pamphili, il parco è diviso in due da Via Leone XIII e le parti sono collegate da un ...

Villa Pamphili è il parco pubblico, situato tra la zona Aurelia e quella di Monteverde, la sua bellezza, la sua estensione e la particolarità dei suoi edifici l’hanno eletto sede di rappresentanza del Governo Italiano.

In origine tenuta di campagna della nobile famiglia romana Daria-Pamphili, il parco è diviso in due da Via Leone XIII e le parti sono collegate da un ponte pedonale, soggiornare in un bed and breakfast a Villa Pamphili vi offrirà la possibilità di vivere nel polmone verde della città con con i suoi 184 ettari di parco e 6.5 Km di perimetro.

I B&B Villa Pamphili sono una ottima occasione per immergersi in una delle più suggestive aree verdi di Roma, dove si incontrano storia e natura.

La zona facilmente raggiungibile sia in macchina che in moto è servita da numerose linee di autobus che vi lasceranno in prossimità nelle numerose entrate della Villa.


Con BB-Roma è possibile scegliere tra i numerosi  bed and breakfast a Villa Pamphili per un soggiorno romano all’insegna dell’attività fisica all’aria aperta, e corse tra i giardini che si stagliano tra la pineta e i vari laghetti.

Leggi di più

Guarda i nostri B&B ed appartamenti a Roma inclusi quelli vicino a Villa Pamphili

Punti di interesse

Privacy Policy Cookie Policy