B&B Roma

Bed and breakfast Villa Borghese

Scegliendo un bed and breakfast a Villa Borghese potrete  vivere le mille facce del terzo parco più grande di Roma, a ridosso del centro storico, che offre moltissime attrattive e diventa l’ideale per tutte le attività all’aria aperta, dalle passeggiate ai pic-nic. Il parco comprende diversi tipi di sistemazioni a verde, dal giardino all'italiana alle ampie aree in ...

Scegliendo un bed and breakfast a Villa Borghese potrete  vivere le mille facce del terzo parco più grande di Roma, a ridosso del centro storico, che offre moltissime attrattive e diventa l’ideale per tutte le attività all’aria aperta, dalle passeggiate ai pic-nic.


Il parco comprende diversi tipi di sistemazioni a verde, dal giardino all'italiana alle ampie aree in stile inglese, ha nove edifici al suo interno, oltre  ai piccoli fabbricati, alle fontane e ai caratteristici laghetti.

Villa Borghese è, inoltre, uno dei punti di riferimento della capitale per gli amanti dell’arte è la sede, infatti, della Galleria Borghese, della Galleria nazionale d'arte moderna, del museo etrusco e del  teatro Vittoriano Globe Theatre  (d'estate offre una ricca stagione teatrale).

 

I bed and breakfast  Villa Borghese vi permettono di vivere appieno le attrazioni che il parco vi offre: dal concorso ippico che si svolge in primavera nel galoppatoio interno, al Bioparco, per terminare con  la Casa del Cinema che ha trovato nuova sistemazione nella "Casina delle Rose" e, per per i bambini, il Cinema dei Piccoli, la sala cinematografica più piccola al mondo.


Gli ingressi a Villa Borghese sono numerosi, si può passare da Piazza del Popolo, come dal Pincio o da Porta Pinciana inizio di via Veneto, ed avere facilmente a disposizione tutto il centro di Roma, per questo i bad and breakfast di Villa Borghese sono ottime soluzioni per il vostro soggiorno capitolino.

Leggi di più

Guarda i nostri B&B ed appartamenti a Roma inclusi quelli vicino a Villa Borghese

Punti di interesse

Privacy Policy Cookie Policy