B&B Roma

Bed and Breakfast Scuderie del Quirinale

Sul Quirinale, il più alto dei sette colli di Roma si trovano le Scuderie del Quirinale, più di 3000 metri quadrati di spazio espositivo per mostre ed eventi importanti. Scegliere un Bed and Breakfast alle Scuderie del Quirinale vi dà la possibilità di soggiornare in uno spazio urbano caratterizzato da una vista mozzafiato, tra le cupole delle chiese e le ville del ...

Sul Quirinale, il più alto dei sette colli di Roma si trovano le Scuderie del Quirinale, più di 3000 metri quadrati di spazio espositivo per mostre ed eventi importanti.

Scegliere un Bed and Breakfast alle Scuderie del Quirinale vi dà la possibilità di soggiornare in uno spazio urbano caratterizzato da una vista mozzafiato, tra le cupole delle chiese e le ville del centro storico.

La Fontana dei Dioscuri e l'obelisco, ritrovato nell'Ottocento nei pressi del Mausoleo di Augusto, danno una ulteriore rilevanza artistica ad una zona dove il Pontefice Innocenzo XIII, voleva fare sostituire un edificio dismesso mantenendo la funzione di scuderia e facendolo poggiare sui resti del Tempio di Serapide.

Nel 1938 le Scuderie del Quirinale divennero autorimessa e nel 1997 vennero adibite a sede di eventi espositivi. L'edificio subì modifiche interne e, grazie all'opera del contemporaneo architetto Gae Aulenti, fu costruita una finestra con una vista a 180° su Roma.

Prenota un Bed and Breakfast Scuderie del Quirinale per godere della tranquillità di una zona residenziale in grado di regalarvi eventi culturali importanti e suggestivi panorami.

Leggi di più

Guarda i nostri B&B ed appartamenti a Roma inclusi quelli vicino a Scuderie del Quirinale

Punti di interesse

Privacy Policy Cookie Policy