B&B Roma

Bed and Breakfast Musei Vaticani

I Musei Vaticani sono uno dei musei d'arte più grandi del mondo, fondati da Giulio II nel XVI secolo, racchiudono le opere d'arte accumulate nei secoli dai Papi. Scegliere un Bed and Breakfast ai Musei Vaticani vi permette di conoscere una lunga serie di collezioni e suggestive sale, unitamente agli Appartamenti Papali affrescati da Raffaello e al capolavoro della Cappella Sistina ad opera ...

I Musei Vaticani sono uno dei musei d'arte più grandi del mondo, fondati da Giulio II nel XVI secolo, racchiudono le opere d'arte accumulate nei secoli dai Papi.

Scegliere un Bed and Breakfast ai Musei Vaticani vi permette di conoscere una lunga serie di collezioni e suggestive sale, unitamente agli Appartamenti Papali affrescati da Raffaello e al capolavoro della Cappella Sistina ad opera di Michelangelo, sede del conclave dei cardinali per l’elezione del nuovo Papa.

I Musei Vaticani si sviluppano su un'area di 10.000 metri quadrati, su quattro piani, e l’entrata è posta lungo le Mura Vaticane; l’ultima domenica del mese è prevista l’entrata gratuita al museo, che resterà chiuso nelle restanti domeniche. Per evitare la fila che spesso si crea soprattutto in alta stagione...clicca qui e potrai prenotare on line


Prenotando un Bed and Breakfast Musei Vaticani è possibile avere la possibilità di soggiornare nel cuore della cristianità romana, che offre, oltre a questo immenso museo, scorci storici della Roma dei Papi.

Clicca qui per vedere la mappa dei Musei Vaticani.

Leggi di più

Punti di interesse

Privacy Policy Cookie Policy