B&B Roma

Bed and Breakfast Auditorium

Il quartiere Flaminio ospita dal 2002 l’Auditorium Parco della Musica, progettato da Renzo Piano, e punto di riferimento della vita culturale e musicale della città di Roma.   Nella struttura dell'Auditorium ha trovato sede l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, i suoi concerti di musica sinfonica e cameristica si intrecciano con la programmazione musicale più ...

Il quartiere Flaminio ospita dal 2002 l’Auditorium Parco della Musica, progettato da Renzo Piano, e punto di riferimento della vita culturale e musicale della città di Roma.  

Nella struttura dell'Auditorium ha trovato sede l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, i suoi concerti di musica sinfonica e cameristica si intrecciano con la programmazione musicale più varia dal rock al pop.

Soggiornare in un Bed and Breakfast all’Auditorium permette di vivere da vicino gli eventi artistici e musicali della città. L’Auditorium è la sede delle più importanti prime cinematografiche, di rappresentazioni teatrali, mostre d’arte, performance letterarie, sfilate di moda, congressi, convegni, incontri di tipo istituzionale, nonché del Festival del Cinema di Roma.

Le Sale (sala Santa Cecilia, sala Petrassi, sala Sinopoli, Teatro Studio, Studio 1, Studio 2, Studio 3 ) e la Cavea (anfiteatro all’aperto, di 3000 posti) permettono l’esibizione ottimale di ogni genere musicale, e di ogni evento teatrale o cinematografico.

Prenota un Bed and Breakfast Auditorium per avere a portata di mano tutti gli eventi culturali della capitale, dal cinema al teatro concludendo con la  musica, per respirare cultura a trecentosessanta gradi.

Leggi di più

Guarda i nostri B&B ed appartamenti a Roma inclusi quelli vicino a Auditorium Parco Musica

Punti di interesse

Privacy Policy Cookie Policy