B&B Roma

Aprire un bed and breakfast o casa vacanze a Roma

"Vorrei aprire un Bed & breakfast o una casa vacanze a Roma. 
Come posso fare?"

Sono molte le persone che da tanti anni ci contattano per avere informazioni sulla convenienza o meno di aprire un bed and breakfast, un affittacamere o una casa vacanze a Roma, su come fare, a chi rivolgersi, e soprattutto le domande sono quelle di sempre: conviene? Quanto si guadagna? quali sono le procedure da osservare? E gli adempimenti burocratici?

Rispondere non sempre è semplice, perchè i risultati di questa attività dipendono da molteplici fattori, dalla zona in cui è localizzata la struttura, dalla qualità della struttura stessa, dai servizi che si offrono, dai prezzi che si vanno a proporre, facendo attenzione a non uscire fuori mercato e ovviamente bisogna anche conoscere i canali di vendita, come è BB-Roma. Affidarsi a conoscenti che già fanno questo tpo di lavoro non sempre dà le risposte realistiche o attendibili che ci aspetteremmo. Contattaci via e-mail a marketing@bb-roma.it e sapremo darti qualche prezioso consiglio.

Per conoscere le pratiche burocratiche potrai accedere al Comune di Roma (clicca qui)  ed ottenere le informazioni necessarie (Sportello SUAR), compresa la modulistica.  

 

QUANDO CONTATTARE BB-ROMA
Una volta entrati in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie, sia che abbiate un B&B, un affittacamere, o casa vacanze...contattateci. 
BB-Roma, tra i siti leader per quanto riguarda prenotazioni di B&B e case vacanze su Roma, sarà lieta di analizzare la tua richiesta. L'adesione è completamente gratuita!

Clicca qui per sapere come aderire a BB-Roma

 

Privacy Policy Cookie Policy